Porte Pieghevoli

Le porte a libro si aprono e si chiudono mediante un meccanismo che permette alle ante di piegarsi su se stesse, occupando così uno spazio ridotto quando sono aperte. Questo le rende ideali per ambienti in cui ogni centimetro è prezioso, come piccoli appartamenti, uffici compatti o stanze con layout complessi. Le porte pieghevoli offrono una soluzione pratica e funzionale, senza compromettere l’estetica degli interni.

Disponibili in una vasta gamma di materiali, finiture e design, le porte a libro possono essere personalizzate per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.

SIMMETRICHE
Sono costituite da 2 ante da 32 mm di spessore e tamburata con MDF da 4 mm, poi placcate in qualsiasi essenza, in precomposto e in laminatino. Si differenziano in due gruppi: TIPO B: hanno 2 ante simmetriche con una chiusura centrale costituita da un pomolo che chiude con un’asta nel binario. Sono reversibili nelle quattro posizioni (spingere dx e sx, tirare dx e sx) al momento del montaggio in cantiere.

TIPO DUETTO:
hanno due ante asimmetriche dove l’anta più grande è predisposta per l’inserimento della maniglia. È reversibile solo il modello Pieno con stipite quadro. Questo tipo di pieghevole permette di poterla costruire anche da 45 mm in modo da facilitare l’inserimento di bugne sull’anta grossa, accompagnando così qualsiasi modello di porta a battente.

SCHEDE TECNICHE

SENSI DI APERTURA PIEGHEVOLE 180°
File Descrizione Dimensione Data
Pieghevole 180°

180°

331 KB 2020
SENSI DI APERTURA PIEGHEVOLE DUETTO
File Descrizione Dimensione Data
Pieghevole Duetto

Tipo Duetto

331 KB 2020
SENSI DI APERTURA PIEGHEVOLE B
File Descrizione Dimensione Data
Pieghevole Simmetrica

Tipo B

331 KB 2020
Add to cart